GIUSEPPE IL MISERICORDIOSO

Spettacolo Teatrale con Pietro Sarubbi

Lo spettacolo “Giuseppe il misericordioso”, di e con Pietro Sarubbi, attore, regista e docente di regia cinematografica, già interprete di Barabba nel film “The Passion” di Mel Gibson. Sarubbi  vuole testimoniare e condividere con il suo pubblico l’esperienza di bellezza del lavoro. Il lavoro come luogo in cui si realizza la dignità dell’uomo, del padre di famiglia; Dio sceglie un artigiano per affidargli la crescita del Figlio; un artigiano, un lavoratore diviene custode del Redentore.

Ha partecipato a trasmissioni di intrattenimento (Portobello, Fantastico, Maurizio Costanzo Show), a fiction e sit-com di successo (Casa Vianello, Camera Cafè, il Maresciallo Rocca). Debutta nel cabaret con Zelig. In teatro, poi, ha lavorato con Zeffirelli, Lavia e nel cinema con grandi registi italiani (Dino Risi, Gabriele Salvatores, Nanni Loy).

Spettacolo fuori abbonamento

25/01/2025

.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardanti la biglietteria alla seguente pagina.

Per tutte le informazioni sull’accesso al teatro, inclusi l’assistenza per persone con disabilità, la nostra posizione esatta e i parcheggi disponibili nelle vicinanze, visita la sezione dedicata cliccando qui.

dettagli

25/01/2025
21:00

NOTE

Spettacolo fuori abbonamento

Spettacolo in lingua italiana

Crediti

Informazioni non disponibili

per INFO e PRENOTAZIONI

INDIRIZZO MAIL

prenotazioni@teatroreno.it

NUMERO DI TELEFONO

039 66 97 30

Orari del servizio telefonico:

  • dal Lunedi al Venerdi
    10:00 – 18:00
  • solo il sabato precedente la data di  spettacolo
    10:00 – 18:00
  • solo le domeniche di spettacolo
    10:00 – 15:00

Condividi sui social