GRAND MUSICAL HOTEL
3D MUSICAL ONE MAN SHOW
Un favoloso viaggio musicale attraverso le più belle canzoni mai messe in scena nei teatri di tutto il mondo: un grandioso MUSICAL TRIBUTE SHOW dove l’unico protagonista in scena è lo showman Michele Tomatis. Un uomo, un artista, che gioca con la sua figura letteralmente attraverso un elemento tecnologico e scenografico che catalizza l’attenzione sul protagonista ed i diversi mondi che quest’ultimo riesce a vivere e a trasmettere grazie alla sua coinvolgente energia e al suo show unico. Lo spettacolo è vivace e dinamico, cattura l’attenzione del pubblico e lo intrattiene attraverso l’ottima commistione di elementi artistici: musica, canto, danza, effetti visivi 3D, trasformismo, scena!
TRAMA. Da qualche parte nella scintillante Parigi, esiste un hotel unico al mondo: il GRAND MUSICAL HOTEL. Quale è la particolarità? Gli ospiti sono tutti i protagonisti dei più famosi musical. Solo ai più grandi è permesso alloggiarvi e le camere vengono assegnate secondo un criterio ben preciso che viene rivelato con l’evolversi dell’originale messa in scena.
Grazie ad un ascensore, in 90 minuti di spettacolo, il concierge Michel (Michele Tomatis) raggiunge i vari piani dell’hotel, trasformandosi velocemente per più di 40 volte nei molteplici protagonisti delle storie musicali più amate. Dai grandi classici per arrivare alle favole tanto amate dai più piccoli: un ONE MAN MUSICAL insomma capace di coinvolgere il pubblico di ogni età.
Spettacolo fuori abbonamento
.
Puoi trovare maggiori informazioni riguardanti la biglietteria alla seguente pagina.
Per tutte le informazioni sull’accesso al teatro, inclusi l’assistenza per persone con disabilità, la nostra posizione esatta e i parcheggi disponibili nelle vicinanze, visita la sezione dedicata cliccando qui.
dettagli
NOTE
Spettacolo in lingua italiana
Crediti
Informazioni non disponibili
per INFO e PRENOTAZIONI
INDIRIZZO MAIL
prenotazioni@teatroreno.it
NUMERO DI TELEFONO
039 66 97 30
Orari del servizio telefonico:
- dal Lunedi al Venerdi
10:00 – 18:00 - solo il sabato precedente la data di spettacolo
10:00 – 18:00 - solo le domeniche di spettacolo
10:00 – 15:00