<< Tutti gli eventi

MILO E MAYA

Un lungo tavolo bianco.  Forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini. Piatti grandi, piccoli, lisci, tondi. Tazze e bicchieri.
E il cibo non c’è? Forse qualche chicco arriverà.  Due bizzarri personaggi aspettano l’inizio di un pranzo da re, inventandosi un nuovo modo di apparecchiare.
Tutto diventa musica canto gioco.  Un percorso che coinvolge i bambini in una scoperta multisensoriale.

L’osservazione iniziale porta l’attenzione sui suoni nel loro stato originario, sulla parola come significante e coinvolge lo sguardo: lo spazio scenico, a pianta centrale, è organizzato in modo da avere un rapporto quasi personale non solo tra attore e spettatore ma anche tra spettatore e spettatore, in un gioco di simmetria che coinvolge tutti i partecipanti seduti attorno al tavolo che domina la scena. Ed è attorno a quel tavolo che i bambini iniziano l’esplorazione di utensili, stoviglie; una ricerca che si trasforma anche in un evento comunitario grazie al continuo confronto tra io e l’altro. Accanto a me, di fronte a me.

10/04/2025

.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardanti la biglietteria alla seguente pagina.

Per tutte le informazioni sull’accesso al teatro, inclusi l’assistenza per persone con disabilità, la nostra posizione esatta e i parcheggi disponibili nelle vicinanze, visita la sezione dedicata cliccando qui.

dettagli

10/04/2025
09:30

NOTE

Lo spettacolo è a capienza ridotta e con una fruizione molto ravvicinata tra pubblico e attori, senza palcoscenico, il pubblico siede su tappeti/cuscini intorno allo spazio scenico ricavato in platea.

Spettacolo in lingua italiana

Crediti

Guarda il trailer su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=odTIz9V5VSk

Informazioni non disponibili

per INFO e PRENOTAZIONI

INDIRIZZO MAIL

marta@artevoxteatro.it

prenotazioni@teatroreno.it

NUMERO DI TELEFONO

3332962935

039 66 97 30

Orari del servizio telefonico:

  • Lunedi, Martedi, Venerdi
    09:00 – 11:00
  • Mercoledi
    10:00 – 12:00
  • Giovedi
    16:30 – 18:30

Condividi sui social